OK!Mugello

Colpo stanotte alle poste di Rufina, fanno saltare il bancomat e sfondano la vetrina con l'auto

Intervenuti i Carabinieri, il bottino sarebbe di circa 50mila euro

Abbonati subito
  • 510
Furto alle poste di Rufina Furto alle poste di Rufina © Vito Maida
Font +:
Stampa Commenta

Assalto all'ufficio postale e al suo bancomat questa notte a Rufina, in piazza Kurgan a Rufina. Secondo quanto si apprende intorno alle tre una banda con due auto (una delle quali rubata) ha compiuto un'azione rapida e studiata in tutti i dettagli. Prima hanno fatto saltare lo sportello postamat; poi con una delle due auto (una utilitaria) hanno sfondato la vetrina dell'ufficio penetrando al suo interno.

Il tutto, spiegano le autorità intervenute, sarebbe durato non più di tre minuti, e i malviventi hanno poi fatto perdere le loro tracce abbandonando una delle due auto. L'ammontare del bottino è in via di quantificazione da parte delle autorità, ma sembra che si parli di una cifra intorno ai 50mila euro.

Il boato dell'esplosione, ci riferiscono alcuni lettori, è stato udito fino Falgano, una località nei pressi di Rufina. Indagano i Carabinieri, vi faremo avere aggiornamenti appena possibile.

Il sindaco di Rufina, Vito Maida, comunica che sono in corso i definizione i giorni che serviranno per riaprire l'ufficio e ripristinare il servizio.

Lascia un commento
stai rispondendo a