OK!Mugello

15enne accoltellato ieri a Contea. E' una lite tra ragazzini, aggiornamenti

Abbonati subito
  • 12710
Carabinieri Carabinieri © Edge of Europe
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento di venerdì 7 agosto - Secondo quanto si apprende si sarebbe trattato di una lite tra appartenenti tra due gruppi di ragazzi, tra i quali vi erano dei mugellani e dei ragazzini non residenti in Mugello. Come anticipato ieri (articolo qui sotto) ad un certo punto uno dei ragazzi avrebbe estratto un coltello e colpito l'altro (anche lui non residente in Mugello anche se comunque in zona). Sono in corso indagini e per il momento n on si hanno altre informazioni.

Notizia in aggiornamento

Notizia flash - Oggi (giovedì 6 agosto) nella frazione di Contea c'è stato un intervento di Carabinieri, sanitari e Polizia Municipale (anche con l'elisoccorso Pegaso). Per quanto abbiamo potuto ricostruire fino ad ora, si sarebbe trattato del ferimento di un ragazzo adolescente (15 anni, pare si sia trattato di un accoltellamento, ma su questo potremo essere più precisi in seguito in quanto per il momento le autorità mantengono stretto riserbo). Ragazzo che è stato portato in elicottero all'ospedale di Careggi in codice giallo.

Ma non è stato il solo caso di cronaca del giorno. Da quanto abbiamo appurato due persone sarebbero state portate in caserma a Borgo San Lorenzo, e poi da lì a Sollicciano, per aver raggirato un anziano.



Lascia un commento
stai rispondendo a