Multa all'auto con la gomma forata. Lo sfogo del cittadino affidato al web

Cronaca
visibility4483 - mercoledì 08 luglio 2020
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Guasto e Multa. Dicomano
Guasto e Multa. Dicomano © Antonio Galli su Facebook

Questa mattina (mercoledì 8 luglio) Antonio ha affidato il suo sfogo al gruppo Facebook 'Sei Dicomanese se' per quanto accaduto ieri:

Volevo mettervi a conoscenza di un fatto che mi è accaduto. Ieri mattina dovendo andare a lavoro presto, ho trovato la mia auto con una gomma forata e totalmente a terra, impossibilitato a spostarla e tanto meno a ripararla, ho affisso al vetro un cartello con la scritta (guasta) ben leggibile perché in mattinata sarebbe passata la pulizia strade. Al mio ritorno da lavoro mi sono trovato una bella multina sul parabrezza. I miei vicini hanno spiegato al vigile che c'era effettivamente un guasto ben visibile, ma è servito a poco. Ho contattato in mattinata l'ufficio dei vigili di Vicchio spiegando il tutto, ma la loro risposta è stata che esiste un kit di riparazione per la ruota, che possono fare questo tipo di multe che se voglio posso fare ricorso.

Quanto raccontato è accaduto in via Aimo Frittelli a Dicomano

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Ugo Natalino ha scritto il 09 luglio 2020 alle 12:12 :

    Le multe agli indisciplinati vanno pure bene,ma ragionare un po' a seconda dei casi non guasta e non dovrebbe essere faticoso Rispondi a Ugo Natalino

  • franca pecorini ha scritto il 09 luglio 2020 alle 08:58 :

    Va bene le regole, ma l'elasticità mentale per capire le varie situazioni..... Rispondi a franca pecorini