OK!Mugello

Maria Elena Boschi ha un fidanzato: ecco chi è

Abbonati subito
  • 6007
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti Maria Elena Boschi e Giulio Berruti © Instagram Maria Elena Boschi e Giulio Berruti
Font +:
Stampa Commenta

Maria Elena Boschi ha un nuovo compagno, è il bellissimo attore Giulio Berruti. Nelle settimane scorse il settimanale Chi aveva pubblicato delle foto che ritraevano il capogruppo di Italia Viva assieme all'attore, ma l'ufficializzazione è arrivata ieri per voce di Berruti durante la trasmissione di Rai 1 ‘C’è tempo per...’.

“Io sono una persona molto riservata e credo che la propria vita privata vada tutelata e custodita gelosamente e quindi, io evito di parlare di cose che non riguardano direttamente me. Comunque sì, sono innamorato. Siamo una bellissima coppia”, ha affermato l'attore parlando di Boschi.

Già lo scorso anno i due erano stati visti insieme al salone del mobile di Torino quindi la relazione è uscita allo scoperto ora però i due si frequentano da qualche anno.

Giovani, belli e popolari. Un mix perfetto che renderà Boschi-Berruti la coppia dell'estate.

Chi è il fidanzato di Maria Elena Boschi: Giulio Berruti

Romano di 35 anni (ha tre anni in meno di Boschi), è laureato in ortodonzia. Alto 1 metro e 90 ed un fisico da adone, sguardo magnetico e volto da star. Come attore comincia da piccoli ruoli, interpreta Roberto nel film' Melissa P' (2005), regia di Luca Guadagnino. In seguito ha un cameo nel film 'Scrivilo sui muri', con Primo Reggiani e Cristiana Capotondi.

Tuttavia la notorietà e il successo arrivano nel 2007 grazie alla serie 'La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa', regia di Stefano Alleva, su Canale 5, dove interpreta il ruolo del protagonista, il marchese Andrea Van Necker.

Nel 2016 è uno dei protagonisti sia nella serie 'Matrimoni e altre follie' nel ruolo dell'affascinante cuoco Rocco Borgia e sia in 'Squadra antimafia - Il ritorno del boss' dove interpreta il ruolo di Carlo Nigro, il nuovo vice-questore della Duomo e diventa protagonista, sostituendo Marco Bocci.

Due anni dopo, nel 2018, Berruti risalta ancora una volta grazie alla vittoria del talent show Dance Dance Dance insieme all'attrice Cristina Marino.

Nel 2019, Berruti entra nel cast del film 'Gabriel's Inferno', adattamento cinematografico tratto dal primo libro della trilogia omonima scritta da Sylvain Reynard. L'attore veste i panni del protagonista, il professor Gabriel Emerson. Il film è prodotto dalla nuova piattaforma americana Passionflix, ed è uscito il 29 maggio 2020


Lascia un commento
stai rispondendo a