OK!Mugello

Comprensivo Borgo. Accolti sei trasferimenti in uscita, a settembre le nuove nomine

Abbonati subito
  • 1577
Rita Trocino Rita Trocino © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

All'Istituto Comprensivo di Borgo San Lorenzo, come annunciato anche nei giorni scorsi dall'assessore competente Cristina Becchi, si sta sta lavorando per garantire un rientro a scuola a settembre il più possibile (date le condizioni attuali) sereno. Tra le varie cose da affrontare c'è anche la questione dei trasferimenti (almeno sei) che interessano altrettanti insegnanti dell'istituto.

Alcuni di questi professori, secondo quanto si apprende, lasceranno il comprensivo per insegnare in istituti superiori (secondaria di secondo grado), mentre altri hanno chiesto l'avvicinamento a casa (in un caso ad esempio in Sicilia) o di essere destinati ad altre località fuori dal Mugello (principalmente, secondo quanto si apprende, per motivi logistici o personali).

Insomma la dirigente Rita Trocino assicura che gli uffici ed il personale competente stanno lavorando per organizzare al meglio il rientro a scuola, anche se bisognerà attendere settembre per avere il quadro dei trasferimenti in entrata (per il momento ne sarebbero arrivati due: uno alla secondarie di primo grado e uno all'infanzia; mentre a settembre arriveranno anche le immissioni in ruolo)

Lascia un commento
stai rispondendo a