OK!Mugello

Vandali in azione. Colpita ancora una volta la Stazione di Contea - Londa

Abbonati subito
  • 738
Sala d'attesa Contea - Londa vandalizzata Sala d'attesa Contea - Londa vandalizzata © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Colpita ancora una volta, probabilmente nella notte, la sala d'attesa della stazione di Contea - Londa. Sassi all'interno della sala d'attesa e distrutto il monitor per il controllo dei treni in partenza e in arrivo, sono questi i danni trovati da un cittadino questa mattina (sabato 27 giugno).

Già ad inizio anno la stessa stazione era stata oggetto di danni, un piccolo incendio divampò dalla bacheca in plexiglas presente all'interno della sala d'attesa ed i Carabinieri indagarono per il dolo ( Leggi l'articolo del 13 gennaio).

La denuncia del fatto è subito arrivata anche da Forza Italia Valdisieve:

"Cosi si presenta stamani la sala di aspetto della stazione di Contea Londa, Vandalizzata per l'ennesima volta. Quanto tempo ancora dovrà passare prima che vengano presi provvedimenti seri e definitivi in termini di sicurezza ? (In questo caso col necessario accordo di RFI). Per quanto tempo ancora la comunità dovrà assistere a questo scempio? Avevamo già denunciato atti vandalici prima del lockdown ora siamo punto e a capo. Questi sono delinquenti veri e propri non si tratta di ragazzata e contro i delinquenti occorrono provvedimenti adeguati", dichiara il capogruppo Giampaolo Giannelli.


Lascia un commento
stai rispondendo a