OK!Mugello

Si perdono nel bosco a Gattaia. Cercati (e trovati) dai pompieri (anche con elicottero)

Si tratta di quattro giovani (due ragazzi e due ragazze)

Abbonati subito
  • 3
  • 6365
L'elicottero dei Vigili del Fuoco. Foto di repertorio L'elicottero dei Vigili del Fuoco. Foto di repertorio © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

E' stato un pomeriggio movimentato quello di oggi a Gattaia (frazione di Vicchio). Alcuni abitanti della zona ci hanno riferito di aver visto arrivare i Vigili del Fuoco e anche l'elicottero che ha sorvolato a lungo la zona. Nella piazzetta del paese, intanto, si erano radunate svariate autorità e soccorritori.

Secondo quanto abbiamo appreso, nella zona si erano smarriti quattro giovani (due ragazzi e due ragazze di circa 20 anni), che fortunatamente sarebbero già stati individuati e recuperati. Secondo quanto si apprende dai testimoni in paese i quattro si sarebbero trovati sul sentiero per la località Fornello quando hanno perso la strada.

Individuati, i quattro sono stati condotti ai mezzi di soccorso, secondo le prime ricostruzioni starebbero sostanzialmente bene. Meglio così.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 3
  • Piero

    FATEGLI PAGARE LE SPESE. PER I BISCHERI NON CI DEVE ESSERE PARADISO.

    rispondi a Piero
    mer 3 giugno 2020 05:03
  • Paolo Marini

    Articolo illeggibile in quanto sommerso dalle inserzioni, e non è la prima volta.

    rispondi a Paolo Marini
    mer 3 giugno 2020 07:59
  • Saverio Zeni

    Gentile Paolo Marini, purtroppo non sarà neanche l'ultima di volte che troverà articoli con pubblicità. Al momento è l'unica forma di finanziamento per sostenere tutti i costi. Stiamo valutando anche altre strade, come ad esempio attivare una forma di abbonamento annuale che permetta di leggere gli articoli gratuitamente senza pubblicità. Lei sarebbe disponibile?

    rispondi a Saverio Zeni
    ven 5 giugno 2020 12:00