OK!Mugello

Tragedia per l'ex viola Michele Bacis: figlio di 8 anni muore cadendo dal terzo piano

Abbonati subito
  • 3582
Ambulanza Ambulanza © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Tragedia per l'ex calciatore della Fiorentina Michele Bacis. In queste ore Bacis sta vivendo uno degli incubi peggiori di ogni genitore: vedere la morte del proprio figlio. Ieri sera il figlio di 8 anni dell'ex difensore è morto cadendo dal terzo piano di un edificio del centro storico di Arezzo. Secondo quanto riportato da la Nazione la tragedia sarebbe avvenuta attorno alle 22

Il quotidiano scrive che il piccolo "era solo in camera sua a giocare, con i familiari nelle altre stanze. Nessuno ha visto. Di sicuro c’è solo il tonfo sordo sul selciato, sentito anche dai vicini di casa, in Vicolo della Dea, una stradina stretta stretta incassata fra via Cesalpino e via Montetini, poco sotto Palazzo Cavallo".

Immediata la chiamata al 118. L'ambulanza ha portato il bambino all'ospedale in un disperato tentativo di salvargli la vita ma ormai non c'era più niente da fare. Era già stato attivato l'elisoccorso Pegaso per portarlo d'urgenza al Meyer ma l'elicottero ha spento il motore prima di prendere il volo.

Bacis, allo stesso quotidiano, aveva di recente rivelato di aver perso uno zio a causa del Covid.


Lascia un commento
stai rispondendo a