OK!Mugello

E' un 32enne il ferito di Mangona. A Careggi in codice rosso

Alla fine l'uomo è stato portato in ospedale in ambulanza

Abbonati subito
  • 6503
Ambulanza Ambulanza © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 19:00 - L'uomo ferito è un 32enne che è stato portato all'ospedale di Careggi in codice rosso (ma secondo quanto si apprende non sarebbe comunque, per fortuna, in pericolo di vita).

Aggiornamento delle 17:20 - L'uomo ferito è stato recuperato dal burrone in cui si trovava e consegnato al 118 che lo ha portato in ospedale in ambulanza (e non con l'elisoccorso Pegaso che in un primo tempo era stato attivato ma poi, probabilmente, non ritenuto necessario). Vi faremo avere notizie sulle sue condizioni e sulla gravità delle ferite che ha riportato.

Aggiornamento delle 15:50 - Secondo quanto si apprende la persona ferita è un uomo che stava tagliando (o ripulendo) un bosco in terreno scosceso (praticamente in una gola) a Mangona (come prima scritto nei presso di un agriturismo). L'uomo, che già stava lavorando nel burrone, sarebbe stati travolto da un legno caduto dall'alto, e non è più stato in grado di risalire anche per le ferite riportate. L'allarme sarebbe stato lanciato dalle persone che stavano operando con lui nel bosco.

Sul posto Vigili del Fuoco, 118 ed Elisoccorso Pegaso (pare sia in arrivo anche il Soccorso Alpino) che tentano di recuperare il ferito con il verricello. L'uomo, secondo quanto si apprende, sarebbe cosciente.

Notizia flash - Intervento in corso (sono le 15 di domenica 10 maggio) dei Vigili del Fuoco e dell'elisoccorso Pegaso in zona Mangona (Barberino di Mugello) secondo quanto si apprende nei presso di un agriturismo. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di una persona caduta in un burrone.

Sul posto, come detto, l'elisoccorso Pegaso.

Notizia in aggiornamento

Lascia un commento
stai rispondendo a