OK!Mugello

Incidente Vaglia. La Bolognese riaperta alle 21:30

Abbonati subito
  • 24193
Incidente a Vaglia. Auto in coda alle 21:30 Incidente a Vaglia. Auto in coda alle 21:30 © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 21:30 - La via Bolognese a tra Vaglia e Tagliaferro è stata riaperta intorno alle 21:30, secondo quanto si apprende nello scontro sarebbe rimasta coinvolta anche una vettura.

Aggiornamento delle 20:45 - Il 118 conferma che l'uomo è stato portato a Careggi in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso.

Aggiornamento delle 20 - Secondo quanto si apprende, nell'incidente di Vaglia sarebbe coinvolta solo una moto, condotta da un uomo tra i 30 ed i 40 anni che, per cause ancora da ricostruire, avrebbe perso il controllo finendo poi nel ciglio sottostante la strada. La moto, ovviamente, è distrutta, e l'uomo, in stato di semi-incoscienza, è stato stabilizzato e sarà portato a Careggi con Pegaso

Notizia flash - Incidente e traffico bloccato sulla via Bolognese, tra Tagliaferro e Vaglia. Ce lo riferiscono alcuni lettori, che ci hanno anche inviato la foto dell'elisoccorso atterrato in strada. Sul posto i soccorsi del 118 ed i Carabinieri. Secondo indiscrezioni si prevede che la strada rimanga bloccata per circa un'ora.

Notizia in aggiornamento


Lascia un commento
stai rispondendo a