OK!Mugello

Coronavirus: tarda ancora il processo in Spagna per l'omicidio di Niccolò Ciatti

Il giovane di Scandicci perse la vita a Lloret de Mar

Abbonati subito
  • 1499
Niccolò Ciatti Niccolò Ciatti © n.c
Font +:
Stampa Commenta

La giustizia spagnola è ferma a causa del Coronavirus. Proprio in questi giorni sarebbe dovuto partire il processo che farà luce sulla morte di Niccolò Ciatti, il giovane di Scandicci che perse la vita in un locale notturno di Lloret de Mar nell'estate del 2017.

Oggi il tg2 ha intervistato il padre Luigi che chiede giustizia per il figlio. All'inizio di aprile la corte d’appello di Girona aveva accolto il ricorso della famiglia Ciatti per cui sarebbe stato riviato a giudizio anche il secondo ceceno, che, come documenterebbe un video (in un primo momento “ignorato“), spalleggiò il connazionale Rassoul Bissoultanov.

Bissoultanov fu il ragazzo che sferrò il colpo letale a Niccolò, 22enne, nel 2017 a Lloret de Mar fuori da una discoteca.

Niccolò morì in un ospedale di Girona il 14 agosto del 2017 a seguito dei calci e pugni ricevuti da un gruppo di ceceni in una discoteca della Costa Brava. È ancora in carcere a Girona Rassoul Bissoultanov, il 25enne ceceno (ma residente a Strasburgo) che si vede sferrare il calcio mortale allo scandiccese in un video girato al momento dell’aggressione.


Lascia un commento
stai rispondendo a