OK!Mugello

Dicomano. Le mascherine 'sottratte' dalla cassetta della posta degli anziani...

...Ci si attacca proprio a tutto, e la paura fa brutti scherzi...

Abbonati subito
  • 1855
Mascherine Mascherine © Stefano Passiatore via Facebook
Font +:
Stampa Commenta

La prima fase di consegna delle mascherine è quasi terminata. Ricordo che, grazie a chi le ha prodotte e grazie a chi le ha portate, abbiamo cercato di raggiungere tutti le persone con più di 65 anni.

Scrive il sindaco di Dicomano, Stefano Passiatore: "Vengo a sapere che qualcuno ha pensato bene di prendere dalle cassette delle lettere delle mascherine che non erano destinate a lui. Capisco che la paura a volte fa fare cose sbagliate, ma così non va bene. Prioritario in questa fase è che tutte le persone con più di 65 anni ne abbiano una. Per questo, invito chi lunedì non avesse ancora ricevuto la mascherina a scrivere all'indirizzo [email protected]
Può scrivere anche chi non ha 65 anni ma ritiene, per un motivo giustificato, di averne bisogno. Cercheremo di dare risposta a tutti. Grazie alle aziende che le stanno confezionando, settimana prossima ne avremo altre da distribuire".

E aggiunge: "Non perdiamo la calma, tutto si risolverà, ma non lasciamoci andare a comportamenti scorretti. Siamo una bella comunità, dimostriamolo anche in questo caso".

Lascia un commento
stai rispondendo a