OK!Mugello

Coronavirus. I parenti della donna di Barberino: "Per fortuna non è peggiorata"

La donna è stata trasferita all'ospedale fiorentino di Santa Maria Nuova

Abbonati subito
  • 4
  • 53686
Coronavirus Coronavirus © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 22:15 - I parenti della signora di Barberino hanno contattato la redazione di OK!Mugello per precisare che la donna (trasferita da Borgo San Lorenzo all'ospedale fiorentino di Santa Maria Nuova) non sarebbe in realtà peggiorata e che si troverebbe nelle stesse condizioni cliniche di quando era ricoverata all'ospedale di Borgo San Lorenzo. Ce ne rallegriamo come redazione e come mugellani.

Aggiornamento delle 20:30 - Secondo la nota della Asl Toscana Centro che ogni giorno fa il punto della situazione dei nuovi contagi (clicca qui per l'articolo di OK!Mugello) la donna di 66 anni di Barberino di Mugello si trova ricoverata all'ospedale fiorentino di Santa Maria Nuova (la nota Asl parlava di condizioni critiche).

E' da stamattina che giravano voci in merito. Ma pochi minuti fa il sindaco di Barberino di Mugello, Giampiero Mongatti, le ha rese ufficiali affermando:

Abbiamo notizia ufficiale dalla Asl che una donna di 66 anni di Barberino è risultata positiva al Covid-19. Ci informano che la persona è ricoverata presso l’Ospedale di Borgo San Lorenzo ed è in buone condizioni. Come da protocollo, la ASL sta provvedendo a mettere in quarantena le persone che sono state a stretto contatto con lei.

Alla persona va il più grande augurio di buona guarigione mio e di tutta l'amministrazione comunale. Rinnovo a tutti l'invito a tenere comportamenti scrupolosi nella vostra quotidianità, restando a casa il più possibile e uscendo solo per motivi di stretta necessità.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 4
  • Serena Rilla

    Chiudere le fabbriche non necessarie! Non siete più furbi degli altri se tenete aperto!!!

    rispondi a Serena Rilla
    dom 15 marzo 2020 08:26
  • Maria greco

    Chiudete le fabbriche.... Noi mogli abbiamo paura i nostri mariti a rischio contagio.... Tornano a casa vestiti da lavoro scarpe sporche... Salgono in macchina... Dovremmo santificarli tutti i gg dalla testa ai piedi inclusa la macchina...

    rispondi a Maria greco
    dom 15 marzo 2020 05:06
  • Senza parole

    Signora, c’è poco da santificare, piuttosto direi da sanificare.

    rispondi a Senza parole
    dom 15 marzo 2020 08:45
  • Paolo

    Ma non hai un c....o da fare che correggere gli errori in questo momento ?

    rispondi a Paolo
    lun 16 marzo 2020 08:46