OK!Mugello

Incidente stradale a San Francesco, sul posto Carabinieri

Abbonati subito
  • 7125
Incidente stradale a San Francesco, bivio per la Consuma Incidente stradale a San Francesco, bivio per la Consuma © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle ore 19.30: L'incidente sarebbe avvenuto attorno alle 16.30. Fortunatamente, tutte le persone coinvolte sarebbero uscite dall'impatto pressoché illese. Trasportato all'Ospedale di Santa Maria Annunziata un solo uomo di 71 anni in codice verde. Ancora nessuna informazione al riguardo della dinamica dell'incidente.

NOTIZIA FLASH - Ore 17.10: Si è verificato circa mezz'ora fa un incidente stradale all'incrocio fra la Strada Statale SS67 e la Strada Regionale SS69 nella località di San Francesco nel Comune di Pelago. Le immagini dell'incidente giungono da un lettore di Ok!Valdisieve dove si vedono due auto che sembrerebbero scontratesi frontalmente. Il lettore ha poi segnalato alla redazione il repentino intervento del Comando dei Carabinieri e dei mezzi di soccorso. Ancora nessuna informazione al riguardo delle condizioni dei passeggeri dei veicoli e le cause dell'incidente.

Notizia in corso di aggiornamento..

Lascia un commento
stai rispondendo a