OK!Mugello

60enne di Pelago arrestato: 7 anni per traffico di stupefacenti. Denunciato 19enne: coltello in auto

Il ragazzo aveva in macchina un coltello di 20 centimetri

Abbonati subito
  • 2466
Arresto Carabinieri Arresto Carabinieri © i.i.
Font +:
Stampa Commenta

Nel pomeriggio di lunedì (17 febbraio 2020) i Carabinieri della Stazione di Pelago nell’ambito dei servizi di controllo del territorio hanno effettuato sul territorio di Pelago un arresto ed una denuncia.

Un 60enne di Pelago è stato tratto in arresto. Su di esso gravava un ordine di carcerazione della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Firenze dovendo espiare la pena definitiva di quasi 7 anni per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e detenzione di sostanze stupefacenti in concorso, fatti risalenti agli anni tra il 2015 ed il 2017; l’uomo è stato portato al carcere di Sollicciano.

La denuncia invece è scattata per uno studente 19enne per "porto di armi od oggetti atti ad offendere" in quanto deteneva, nascosto nel cassetto portaoggetti del proprio autoveicolo, un coltello della lunghezza di 20 cm, sequestratogli.

I controlli sono poi continuati nella stessa giornata di Lunedì da parte della squadra Radiomobile Norm nel territorio di Pontassieve (Leggi qui l'articolo)



Lascia un commento
stai rispondendo a