OK!Mugello

Era di Montepiano il cacciatore deceduto a Mangona, gli ultimi aggiornamenti

Abbonati subito
  • 7964
Fucile da caccia Fucile da caccia © i.i.
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle ore 19: La vittima era residente a Sasseta in Provincia di Prato, frazione limitrofe a Mangona, luogo dell'incidente. Si chiamava Luca Manciulli ed era un autista per una nota compagnia di trasporti locale, sono stati proprio i suoi colleghi infatti a dare allarme alle autorità nel primo pomeriggio data l'assenza ingiustificata dell'uomo da lavoro.

Nel pomeriggio di oggi (22 gennaio 2020) i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo e della Stazione di Barberino di Mugello sono intervenuti nel Comune di Barberino di Mugello nella località di Mangona a seguito del ritrovamento del cadavere di un uomo di 53 anni, cacciatore. Secondo alcuni nostri lettori l'uomo sarebbe della zona.

A esporre allarme alle autorità alcuni conoscenti della vittima, preoccupati dal mancato rientro dell'uomo. Quest’ultimo è stato ritrovato riverso sul terreno, ormai privo di vita.

Stando ai primi accertamenti si è trattato di un evento accidentale: un colpo partito dalla sua arma lo avrebbe colpito fatalmente all'emitorace sinistro, a seguito del colpo l'uomo sarebbe caduto dalla cima di un dirupo. Richiesto anche l'intervento dei Vigili del Fuoco per il recupero della salma. Il P.M. della Procura della Repubblica di Firenze ha disposto il trasferimento della salma all'istituto di medicina legale.

Notizia in corso di aggiornamento...

Lascia un commento
stai rispondendo a