OK!Mugello

Guida sotto effetto di alcol e droghe. Due denunciati a Borgo e uno a Pontassieve

Tutti gli episodi tra giovedì e sabato

Abbonati subito
  • 3894
Carabinieri Carabinieri © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Nel corso della settimana 13-19 gennaio, i Carabinieri del Comando Provinciale hanno effettuato una serie di servizi nel settore del controllo alla circolazione stradale, all’esito dei quali hanno denunciato a piede libero diverse persone in quanto sorprese alla guida con tasso alcoolemico superiore al limite consentito per legge, nonché segnalato amministrativamente altre per uso personale di stupefacenti (art. 75 DPR 309/90).

Nel comune di Borgo San Lorenzo il 17 gennaio è stato denunciato per guida sotto l’influenza di alcool e stupefacente un 31enne residente nel Mugello. L’uomo, a seguito di accertamenti sanitari, è risultato avere una concentrazione nel sangue di alcool etilico pari a 2,48 g/l e di cannabinoidi pari a 2,3 ng/ml, e la patente di guida è stata ritirata; mentre il 18 successivo, un 21enne del luogo è stato sorpreso alla guida con un tasso alcolemico pari a 0,94 g/l, anche per lui è scattata la denuncia.

In Pontassieve località Monsavano, nella notte del 16 scorso è stato controllato un 37enne del luogo, poi denunciato poiché è stato sorpreso alla guida con un tasso alcoolemico di 2 g/l, nonché sanzionato ai sensi dell’art. 218 co. 6 CDS in quanto privo di patente di guida poiché sospesa.

Lascia un commento
stai rispondendo a