Sieci. Concluso il I Memorial Daniele Pistoia, il ricordo della comunità ad un anno dalla scomparsa

Cronaca
visibility1141 - giovedì 09 gennaio 2020
di Martina Stratini
Più informazioni su
Daniele Pistoia insieme ai suoi compagni della Polisportiva Sieci
Daniele Pistoia insieme ai suoi compagni della Polisportiva Sieci © i.i.

Si è concluso questo lunedì (6 gennaio 2020) a Sieci nel Comune di Pontassieve il I Memorial “𝑫𝒂𝒏𝒊𝒆𝒍𝒆 𝑷𝒊𝒔𝒕𝒐𝒊𝒂”, un Torneo di tennis riservato alla categoria Under 12 organizzato dalla sezione Tennis "circolettorosso" della Asd Polisportiva Sieci. Ed è proprio uno degli atleti del circolo 𝙇𝙤𝙧𝙚𝙣𝙯𝙤 𝘽𝙧𝙖𝙘𝙘𝙞𝙣𝙞 a portarsi a casa la vittoria finale con il punteggio di 6/1 6/1 sull'avversario 𝙀𝙢𝙞𝙡𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙊𝙧𝙥𝙚𝙡𝙡𝙞.

"È stato un pomeriggio intenso ed emozionante, davanti ad un numerosissimo pubblico, - spiegano su Facebook i membri del circolo - a conclusione di una manifestazione che, dal nostro punto di vista, ha confermato e forse superato le nostre aspettative. Per queste ragioni ci sentiamo di esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che ci hanno seguito per tutta la durata dell’evento. Dᴀɴɪᴇʟᴇ sᴇɪ sᴇᴍᴘʀᴇ ᴄᴏɴ ɴᴏɪ "

Il torneo è stato per il circolo locale un modo per riunirsi e rendere omaggio e ricordare Daniele, prematuramente scomparso nel dicembre 2018. Oltre ad essere loro grande amico, Daniele Pistoia rappresentava il "circolettorosso" in qualità di Presidente. Amante dello sport, grande lavoratore e padre di famiglia Daniele ha lasciato un vuoto difficile da colmare per l'intera comunità di Sieci dove è cresciuto e che ancora oggi lo ricorda con affetto.



Lascia il tuo commento
commenti