OK!Mugello

25 candeline per il Centro Commerciale del Mugello

Sabato pomeriggio torta di compleanno per tutti

Abbonati subito
  • 1424
25 candeline 25 candeline © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Il Centro Commerciale Mugello festeggia 25 anni. Sabato pomeriggio alle 17 torta di compleanno per tutti. Appuntamento sabato 7 dicembre pomeriggio al Centro Commerciale Mugello con i festeggiamenti per i venticinque anni del Centro. Alle 17 si terrà il taglio della torta di compleanno, con assaggi e simpatici omaggi per tutti.

In occasione del compleanno, tutti i soci che faranno la spesa il 7 dicembre nel Coop.Fi di Borgo San Lorenzo riceveranno in omaggio la borsa spesa riutilizzabile con il logo della Cooperativa. In occasione del compleanno inoltre al Coop.Fi sarà possibile trovareofferte e promozioni dedicate ai soci, con una selezione di prodotti Fior Fiore (Info clicca qui).

“Venticinque anni fa nasceva il Centro Commerciale Mugello, che ha rappresentato una novità e una opportunità per il tessuto economico e sociale della zona – fanno sapere da Unicoop Firenze – oggi il Centro continua ad essere una della realtà più vivaci delterritorio, dove la Cooperativa mette al primo posto l’attenzione per le esigenze di soci e clienti, dalla convenienza alla qualità, e le iniziative della sezione soci, da sempre molto attiva”.

Lascia un commento
stai rispondendo a