OK!Mugello

Oscar della furbizia. Va allo stand della Finanza con la droga in tasca: 'Beccato dal cane'

In Piazza Santa Croce a Firenze in occasione della festa delle Forze Armate

Abbonati subito
  • 29050
cane antidroga cane antidroga © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Come molte altre persone, si era presentato per visitare gli stand allestiti in Piazza Santa Croce, in occasione delle celebrazioni a Firenze della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Il giovane, però, aveva dello stupefacente nella tasca, circostanza che non è sfuggita al cane EBRYL, un giovane pastore tedesco grigione che era presente allo stand della Guardia di Finanza, che è una delle più raffinate unità antidroga del Corpo, ordinariamente impegnato presso lo scalo aeroportuale del capoluogo e in ausilio a innumerevoli servizi di polizia giudiziaria in materia di stupefacenti.

Di fatti, il cane, pronto per una esercitazione, ha spinto il militare conduttore verso il ragazzo che, da un controllo, è stato trovato in possesso di un modico quantitativo di hashish a uso personale, detenuto nelle tasche dei pantaloni

Italiano, residente in provincia, è stato identificato e segnalato alla Prefettura di Firenze per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste per la violazione all’art. 75 del Testo unico sugli stupefacenti.

Lascia un commento
stai rispondendo a