E' morto il noto volto televisivo Beppe Bigazzi, era del Valdarno

Cronaca
visibility13539 - mercoledì 09 ottobre 2019
di Martina Stratini
Più informazioni su
Beppe Bigazzi
Beppe Bigazzi © a.e.

Si è spento oggi (9 ottobre 2019) in Toscana, dopo mesi di una dura malattia, il celebre Giuseppe Bigazzi, da tutti conosciuto con il soprannome di Beppe, nella sua città nativa nel Valdarno all'età di 86 anni. Bigazzi, nativo di Terranuova Bracciolini ha deciso infatti proprio Terranuova come città per il suo addio alla vita.

Conosciuto in tutta Italia per le sue molteplici passioni si era fatto amare sopratutto dagli spettatori del grande schermo televisivo. Infatti, dopo un primo periodo come giornalista negli anni '60 e da impiegato e dirigente in importanti aziende di livello italiano (Eni, Agip, etc.) aveva scelto la carriera televisiva. Fra le rubriche e trasmissioni che lo hanno visto protagonista sicuramente quelle riguardanti cucina e gastronomia come in RAI ad "UnoMattina", "Prova del Cuoco" con Antonella Clerici e il più recente programma condotto su Alice Tv con lo chef Paolo Tizzanini.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franca Stella ha scritto il 10 ottobre 2019 alle 10:04 :

    Non lo conoscevo di persona, ma l'ho sempre ammirato per la sua simpatia alla prova del cuoco. Condoglianze alla sua famiglia. Rispondi a Franca Stella

  • Patrizia Vignali ha scritto il 10 ottobre 2019 alle 08:48 :

    Ciao Beppe ci mancherai tanto Rispondi a Patrizia Vignali

  • Sergio Benassi ha scritto il 10 ottobre 2019 alle 05:42 :

    Mi dispiace, condoglianze alla famiglia Rispondi a Sergio Benassi