OK!Mugello

E' morto il noto volto televisivo Beppe Bigazzi, era del Valdarno

Abbonati subito
  • 3
  • 14601
Beppe Bigazzi Beppe Bigazzi © a.e.
Font +:
Stampa Commenta

Si è spento oggi (9 ottobre 2019) in Toscana, dopo mesi di una dura malattia, il celebre Giuseppe Bigazzi, da tutti conosciuto con il soprannome di Beppe, nella sua città nativa nel Valdarno all'età di 86 anni. Bigazzi, nativo di Terranuova Bracciolini ha deciso infatti proprio Terranuova come città per il suo addio alla vita.

Conosciuto in tutta Italia per le sue molteplici passioni si era fatto amare sopratutto dagli spettatori del grande schermo televisivo. Infatti, dopo un primo periodo come giornalista negli anni '60 e da impiegato e dirigente in importanti aziende di livello italiano (Eni, Agip, etc.) aveva scelto la carriera televisiva. Fra le rubriche e trasmissioni che lo hanno visto protagonista sicuramente quelle riguardanti cucina e gastronomia come in RAI ad "UnoMattina", "Prova del Cuoco" con Antonella Clerici e il più recente programma condotto su Alice Tv con lo chef Paolo Tizzanini.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 3
  • Franca Stella

    Non lo conoscevo di persona, ma l'ho sempre ammirato per la sua simpatia alla prova del cuoco. Condoglianze alla sua famiglia.

    rispondi a Franca Stella
    gio 10 ottobre 2019 10:04
  • Patrizia Vignali

    Ciao Beppe ci mancherai tanto

    rispondi a Patrizia Vignali
    gio 10 ottobre 2019 08:48
  • Sergio Benassi

    Mi dispiace, condoglianze alla famiglia

    rispondi a Sergio Benassi
    gio 10 ottobre 2019 05:42