OK!Mugello

Incidente di ieri sera. Marradi piange Gabriele Baldini. Era da poco andato in pensione

Abbonati subito
  • 8653
I Vigili del fuoco sul luogo dell'incidente I Vigili del fuoco sul luogo dell'incidente © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento di Giovedì 18 agosto - La vittima dell’incidente di ieri a Marradi si chiamava Gabriele Baldini e, secondo quanto si apprende da alcuni conoscenti, era andato in pensione da solo un mese. Ora i Carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Baldini era conosciuto in paese e pare che a breve sarebbe diventato nonno. Pare che secondo alcuni testimoni Baldini avrebbe iniziato a sbandare con la sua Ape prima dello scontro, finendo per ribaltarsi al centro della carreggiata già prima dello scontro con l’altra auto. L’esatta dinamica è comunque al vaglio dei Carabinieri.

I Vigili del fuoco del Comando di Firenze, distaccamento di Marradi, sono intervenuti alle ore 19:50 nel comune di Marradi in Via Fornace di Marcianella, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un ciclomotore a tre ruote (ape) che si è ribaltato sulla sede stradale e un fuoristrada (che, stando ad alcuni testimoni lo avrebbe poi travolto non riuscendo ad evitarlo). 

Il medico del 118 ha purtroppo constatato il decesso del conducente dell’ape (uomo di 59 anni) , mentre il conducente dell’altro veicolo è illeso ma in stato di shock.

La viabilità è stata inizialmente interrotta per le operazioni di soccorso ed attualmente istituito un senso unico alternato. I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri cui spetterà ricostruire l'esatta dinamica. 

Lascia un commento
stai rispondendo a