OK!Mugello

Aggiornamenti sull'incendio del container a Barberino. Ecco cos'era e come è andata

Evacuato anche il personale dell'azienda interessata

Abbonati subito
  • 2615
I pompieri del distaccamento di Barberino di Mugello I pompieri del distaccamento di Barberino di Mugello © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 15 - Incendio container a Barberino del Mugello. Come abbiamo scritto in precedenza, i vigili del fuoco del Distaccamento di Barberino del Mugello sono intervenuti su un incendio di un container, adibito alla raccolta dei rifiuti di un'azienda (distante pochi minuti dalla sede del Distaccamento vvf) le cui fiamme hanno incendiato un tendone della struttura industriale che avrebbe potuto propagare le fiamme all’interno della struttura dove era presente il personale dell’azienda che è stato prontamente evacuato. 

Sul posto in supporto anche il personale del distaccamento di Borgo San Lorenzo.

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino di Mugello, sono intervenuti nel comune a Barberino in Viale Antonio Gramsci per l’incendio di un compattatore (per compattatore si intendono solitamente i cassoni o i rimorchi per la raccolta e stoccaggio dei rifiuti ndr. Abbiamo chiesto ulteriori informazioni in merito. Dalle prime notizie in nostro possesso pare che non si tratti di un camion di Alia) .

Sul posto una squadra con il supporto dell’autobotte proveniente dal distaccamento di Borgo San Lorenzo.

Lascia un commento
stai rispondendo a