Ciclista investito a San Piero a Sieve. Aggiornamenti

Cronaca
visibility3958 - giovedì 23 giugno 2022
di Redazione
Più informazioni su
Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente © OkMugello

Aggiornamento delle 21 - Secondo quanto ha appreso la redazione di OkMugello, il 28enne ciclista coinvolto nell’incidente di oggi pomeriggio a San Piero a Sieve (alla galleria di Cardetole) sarrbbe un 28enne di origini siciliane domiciliato a Prato per motivi di lavoro. Per i soccorsi è stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso. Il giovane è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo San Lorenzo.

Notizia flash - Questo pomeriggio (giovedì 23 giugno) si è verificato un incidente all’altezza della galleria che, a San Piero a Sieve, collega la zona di Novoli con quella di Cardetole (Sp 97). Secondo quanto si apprende un’auto avrebbe urtato un ciclista (i mezzi sarebbero stati in uscita dalla galleria) . Sul posto Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni del Mugello (distretto di Scarperia e San Piero), 118 e personale addetto all’igiene ambientale per il ripristino della sede stradale.

Il ciclista (28enne) è stato portato all’ospedale di Borgo San Lorenzo dall’ambulanza intervenuta sul posto in codice rosso. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Starà ora alla Municipale ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Notizia in aggiornamento 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • LUCA ARTINI ha scritto il 01 luglio 2022 alle 08:14 :

    AVEVANO ENTRAMBI LE LUCI ACCESE IN GALLERIA PER FARSI VEDERE, IN PARTICOLAR MODO ALL'USCITA, QUANDO LA LUCE ESTERNA TI INVESTE ACCECANDOTI? Rispondi a LUCA ARTINI