OK!Mugello

Ciclista investito a San Piero a Sieve. Aggiornamenti

Abbonati subito
  • 1
  • 4206
Il luogo dell'incidente Il luogo dell'incidente © OkMugello
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 21 - Secondo quanto ha appreso la redazione di OkMugello, il 28enne ciclista coinvolto nell’incidente di oggi pomeriggio a San Piero a Sieve (alla galleria di Cardetole) sarrbbe un 28enne di origini siciliane domiciliato a Prato per motivi di lavoro. Per i soccorsi è stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso. Il giovane è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo San Lorenzo.

Notizia flash - Questo pomeriggio (giovedì 23 giugno) si è verificato un incidente all’altezza della galleria che, a San Piero a Sieve, collega la zona di Novoli con quella di Cardetole (Sp 97). Secondo quanto si apprende un’auto avrebbe urtato un ciclista (i mezzi sarebbero stati in uscita dalla galleria) . Sul posto Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni del Mugello (distretto di Scarperia e San Piero), 118 e personale addetto all’igiene ambientale per il ripristino della sede stradale.

Il ciclista (28enne) è stato portato all’ospedale di Borgo San Lorenzo dall’ambulanza intervenuta sul posto in codice rosso. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Starà ora alla Municipale ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Notizia in aggiornamento 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • LUCA ARTINI

    AVEVANO ENTRAMBI LE LUCI ACCESE IN GALLERIA PER FARSI VEDERE, IN PARTICOLAR MODO ALL'USCITA, QUANDO LA LUCE ESTERNA TI INVESTE ACCECANDOTI?

    rispondi a LUCA ARTINI
    ven 1 luglio 2022 08:14