OK!Mugello

Incidente al Borgonuovo. La madre della bambina coinvolta ringrazia i soccorritori

Un ringraziamento cui si unisce la nostra redazione. La lettera della madre

Abbonati subito
  • 11594
L'Incidente L'Incidente © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento di venerdì 4 marzo - Ci ha scritto Sara, la madre della bambina di 9 anni, coinvolta nell'incidente di martedì sera (1 marzo) al bivio del Borgonuovo (vedi foto) mentre era in auto con la nonna, rimasta ferita. Scrive Sara:

Buongiorno sono la mamma della bambina che ha avuto l'incidente martedì sera, vi scrivo perché se possibile volevo ringraziare tutti i soccorritori che sono intervenuti, soprattutto il vigile del fuoco che è stato tutto il tempo con mia figlia fino all'arrivo dello zio, perché lei era in auto con la nonna. E ora lei ricorda solo lui in quel momento.

La nostra redazione si unisce a questo bel ringraziamento a tutti i soccorritori. Qui sotto gli articoli fatti sul momento dell'incidente e il giorno seguente:

Notizia flash martedì 1 marzo - Incidente frontale all'incrocio davanti al Borgonuovo (San Piero a Sieve, all'incrocio tra la Sr 503 e la Sp 129). Per cause in corso di accertamento due auto, come detto, si sono scontrate in modo frontale. Sul posto Vigili del Fuoco, 118 (con tre ambulanze più automedica), Carabinieri e personale per la sicurezza ambientale addetto al ripristino della sede stradale. I feriti sarebbero stati già estratti dalle auto.

Notizia in aggiornamento

Mercoledì 2 marzo ore 7:30 - I feriti dell'incidente di ieri sera alle 20 al bivio per il Borgonuovo di San Piero a Sieve sono tre. Si tratta di tutte donne: una donna di 27 anni in codice giallo, una di 54 anni in codice rosso e una bambina di 9 anni in codice verde. Tutte sono state portate all'ospedale di Borgo San Lorenzo. La strada è stata riaperta attorno alle 22 per permettere i rilievi, ai carri di rimuovere i mezzi ed il ripristino (non facile dati i i detriti e l'olio sparsi sulla sede stradale).

 

Lascia un commento
stai rispondendo a