OK!Mugello

Si sporge dal guard rail e cade nel burrone. Recuperato l'infortunato di Mucciano

L'uomo è stato portato in ospedale con l'elisoccorso Pegaso

Abbonati subito
  • 2809
Pompieri in azione per un recupero. Foto di repertorio Pompieri in azione per un recupero. Foto di repertorio © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 16:45 - Secondo quanto ricostruito dalla redazione di OK!Mugello si tratta di un uomo che, nella zona di Montefloscoli, è caduto in un burrone per circa tre metri dopo essersi sporto dal guard rail che costeggia la strada (piuttosto stretta in quel punto). L'uomo è stato recuperato e portato in ospedale con l'elisoccorso Pegaso. Per quanto infortunato, secondo le prime testimonianze, l'uomo sarebbe comunque sempre rimsto vigile e cosciente. L'uomo, 60 anni, è stato portato a Careggi in codice giallo. 

Notizia flash - Secondo le prime ricostruzioni raccolte dal nostro giornale grazie ad alcuni testimoni, ci sarebbe un intervento in corso da parete di Vigili del Fuoco ed elisoccorso Pegaso nella zona di campagna di Mucciano - Montefloscoli (Borgo San Lorenzo). Ancora non si hanno certezze, ma si tratterebbe, sempre secondo alcuni testimoni, di una persona infortunata. Secondo alcuni testimoni della zona, infatti, una persona sportasi dal ciglio della strada sarebbe caduta in un burrone. 

La notizia è in aggiornamento

Lascia un commento
stai rispondendo a