OK!Mugello

Ricatto hot all'amante ottantenne: 'Paga o divulgheranno le nostre foto'

Ma dietro c'era lei, 74enne. Una storia incredibile raccontata da Repubblica

Abbonati subito
  • 1
  • 1859
Coppia di anziani Coppia di anziani © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

La realtà spesso supera la fantasia. E a ben guardare sui giornali si trovano delle storie apparentemente incredibili. È il caso di quanto accaduto ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria.

I protagonisti (80 anni lui e 74 lei) entrambi sposati, avevano intrecciato una relazione extraconiugale, fino a quando la donna non è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di aver ordito un ricatto hot ai danni del partner.

Era infatti riuscita a convincere il suo amante che erano ricattati da un gruppo di stranieri che in qualche modo erano venuti in possesso delle loro foto intime, e che per questo chiedevano di lasciare somme di denaro nascosto nel vano motore dell'auto.

Il povero uomo, ignaro, si è lasciato convincere e ha iniziato a lasciare le somme richieste. Ad un certo punto, però, non ce l'ha più fatta ed ha raccontato tutto ai carabinieri. Che hanno organizzato un appostamento per cogliere sul fatto gli estorsori.

Grande stato però lo stupore di tutti quando hanno visto la donna arrivare all'auto e prendere i soldi dal vano motore. Non esisteva insomma nessuno straniero che li stava ricattando; era invece lei che aveva ordito tutto e che intascava i soldi. 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Mugelli Giampiero

    alla donna si arrese pure il Diavolo, essa aveva un punto più di lui. Mai e poi mai fidarsi delle donne. Come diceva un noto cantante: pure la più santa prima o poi ti cornifica e ti frega. Buona giornata

    rispondi a Mugelli Giampiero
    mar 21 settembre 2021 08:30