OK!Mugello

Il Mugello ha dato l'ultimo saluto al suo Riccardo Benvenuti

Presente in Chiesa il labaro Ferrari listato a lutto. La bara è stata avvolta nella bandiera dell'autodromo del Mugello

Abbonati subito
  • 3175
Il feretro avvolto nella bandiera del Circuito del Mugello Il feretro avvolto nella bandiera del Circuito del Mugello © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Tanta partecipazione, commozione e dolore composto questo pomeriggio (lunedì 13 settembre) ai funerali del collega giornalista Riccardo Benvenuti alla Pieve di Borgo San Lorenzo. La salma, giunta in un corteo silenzioso dalla Cappella della Misericordia (dove è stata esposta), è entrata in Chiesa alla presenza di tante persone, autorità locali (molti i sindaci e gli assessori mugellani), colleghi dipendenti dell'autodromo del Mugello e della Ferrari, imprenditori e rappresentanti dell'economia e società locale.

Da segnalare, tra le altre cose, in questa cerimonia composta e sentita, il personale dell'autodromo con la divisa di servizio, il labaro della Ferrari listato a lutto e ancora la bandiera del Mugello che ha coperto la bara. Alla fine della cerimonia funebre la salma farà rientro alla cappellina, e domani sarà tumulata nel cimitero comunale di Borgo San Lorenzo. 

Lascia un commento
stai rispondendo a