OK!Mugello

Donna soccorsa a Gattaia. Nuovi particolari e foto

L'intervento a cura di Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco

Abbonati subito
  • 4148
L'intervento L'intervento © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento di sabato 24 luglio - Emergono nuovi particolari e foto in merito all'intervento di ieri sera (venerdì 23) a Gattaia svolto da Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino. Spiegano ad esempio dal Soccorso Alpino che una loro squadra è stata attivata per un'escursionista infortunata nella zona del sentiero che porta alla stazione abbandonata di Fornello.

La donna (P.L 59 anni, di Fiesole) si trovava tra il sentiero e il fiume sottostante, quando è scivolata infortunandosi ad un arto inferiore. 
Sul posto i tecnici del Soccorso Alpino, insieme ai Vigili del Fuoco, hanno immobilizzato la donna e l'hanno messa in barella per poi iniziare le manovre di recupero, complicate dal terreno impervio. 
L'infortunata è stata infatti portata via con la barella a mano, passando nel tra le sponde ed il letto del fiume. 
Una volta raggiunto il sentiero è stata caricata su un mezzo di Soccorso fino all'ambulanza che l'ha poi trasportata all'ospedale di Borgo San Lorenzo.

Notizia flash - Questo pomeriggio (venerdì 23 luglio) i Vigili del Fuoco sono intervenuti nella zona di Gattaia per soccorrere una persona infortunata nel bosco. Secondo le prime informazioni in nostro possesso, si tratta di una persona che si sarebbe ferita ad una caviglia (rotta o slogata). 

Lascia un commento
stai rispondendo a