OK!Mugello

Incidente di Ischieti. Aggiornamenti sui feriti

Dopo lo scontro di Palazzuolo sul Senio (passo della Sambuca) altri due incidenti nel pomeriggio

Abbonati subito
  • 4143
Incidente Incidente © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 17:50 - Nello scontro di Ischieti (cui accennavamo prima) sono rimaste ferite due persone. Si tratta di un uomo di 58 anni e di una donna di 61 anni. L'uomo è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Borgo San Lorenzo, la donna a Careggi. Entrambi in codice giallo.

Dopo lo scontro di Palazzuolo sul Senio (passo della Sambuca, clicca qui) altri due incidenti nel pomeriggio Giornata difficile sulle strade mugellane. Poco poco le 15 tra Borgo e la frazione Ronta (in località Battiloro) si è verificato un nuovo incidente stradale, questo che ha coinvolto un'auto e una moto. Sul posto Polizia Municipale e, a quanto si apprende, anche Vigili del Fuoco. Per fortuna, secondo il 118, non ci sarebbero feriti gravi. E in seguito allo scontro un 42enne è stato portato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Borgo. Come detto le sue condizioni non sarebbero gravi. 

Proprio mentre stiamo scrivendo questo articolo ci giunge notizia (da verificare) che ci sarebbe stato anche un altro incidente, stavolta in località Ischieti (San Piero a Sieve). 

Nel caso vi faremo sapere. 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a