OK!Mugello

La foto del terribile incidente a Vaglia, disagi sulla Bolognese per il traffico

Abbonati subito
  • 1
  • 16111
L'incidente di questo pomeriggio a Vaglia L'incidente di questo pomeriggio a Vaglia © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 19:24 - Pubblichiamo di seguito la foto del terribile incidente che si è verificato questo pomeriggio, tra Il Carlone e Vaglia. Come potete vedere i vedicoli sono praticamente distrutti. Naturalmente la Bolognese è stata bloccata per permettere i soccorsi e la rimozione dei veicoli.

Aggiornamento delle 18:30 - Secondo quanto si apprende si sarebbe trattato di un frontale tra due auto accaduto proprio alla curva che si trova dopo l'uscita di Vaglia in direzione Mugello e prima del Carlone (la stessa dove negli anni sono accaduti altri incidenti, anche mortali). I feriti, un uomo e una donna, sarebbero in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. L'uomo, in particolare, sarebbe in condizioni più serie ed è stato portato in ospedale con l'elisoccorso Pegaso. La donna invece sarebbe stata portata in ospedale in ambulanza.

Notizia flash - Secondo quanto si apprende si sarebbe da poco verificato un incidente stradale (coinvolte due vetture) nella zona del Carlone (tra San Piero a Sieve e Vaglia). Sul posto 118, Carabinieri, Vigili del Fuoco e Vigili del Fuoco. Si tratterebbe, come detto di un incidente tra due auto con una persona rimasta incastrata, pare si stia procedendo per un codice rosso.

Notizia in aggiornamento

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1