OK!Mugello

Fortis in lutto per la scomparsa di Carlo Borselli. Domani i funerali

È il padre del presidente, Riccardo Borselli

Abbonati subito
  • 2933
Carlo Borselli, a sinistra durante un momento conviviale con i giocatori biancoverdi all'interno del campo Romanelli Carlo Borselli, a sinistra durante un momento conviviale con i giocatori biancoverdi all'interno del campo Romanelli © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Un grave lutto ha colpito  l’A.S.Fortis Juventus 1909 di Borgo San Lorenzo, per l’improvvisa scomparsa di Carlo Borselli,  babbo dell’amico Riccardo, presidente della società biancoverde. 

Carlo è stato per tanti anni un bravo artigiano  di impianti di riscaldamento e naturalmente nella vita sportiva  un grande tifoso della squadra borghigiana,  passione che poi ha trasmesso al figlio Riccardo, ormai presidente della gloriosa Fortis Juventus 1909, da quasi sei anni.

Domenica scorsa  6 giugno 2021, la squadra biancoverde ha giocato a Figline Valdarno con il lutto al braccio ed ha onorato la memoria  di Carlo Borselli con una storica vittoria sulla seconda in classifica .

  I funerali avranno luogo domani martedi  8 giugno 2021 alle ore 10 nell’Oratorio della Confraternita di Misericordia in via Giotto a Borgo san Lorenzo.  Le nostre sentite condoglianze a Riccardo e a tutta la sua famiglia da parte nostra e di tutti i soci e sportivi  bianco verdi. 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a