OK!Mugello

Falsi addetti Publiacqua in Mugello. "Attenti alle truffe"

Abbonati subito
  • 1
  • 652
Falsi addetti Falsi addetti © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Un cittadino residente nel Comune di Dicomano ha segnalato due persone che, fingendosi incaricati Publiacqua e con un automezzo bianco ma privo di logo, hanno chiesto di entrare nell’abitazione per verificare l’ubicazione del contatore.  

Publiacqua ricorda ai cittadini che nessuno dei suoi incaricati sta svolgendo verifiche e controlli di questo tipo su abitazioni private e che, comunque, il suo personale non effettua verifiche, controlli o manutenzione sugli impianti interni ed all’interno delle proprietà private. La pertinenza di Publiacqua arriva, infatti, solo fino al punto di consegna ed i controlli sulla qualità dell’acqua vengono effettuati ai punti di controllo sulla rete idrica e non nelle abitazioni.

Publiacqua invita comunque i cittadini a segnalare prontamente al gestore o alle forze dell'ordine ogni episodio o richiesta sospetta.

 

.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Mugelli Giampiero

    Con tutto il rispetto per i carabinieri e polizia, neppure loro farei entrare senza un mandato, perché se non li conosco potrebbero avere la divisa e non essere carabinieri o polizia. Una volta avuto in mano il mandato telefonerei in caserma per avere conferma solo dopo questa prassi li farei entrare. In casa mia cartellini o varie diavolerie attaccate al petto delle persone non contano niente, coloro che non conosco non entrano. Diceva la mia mamma: figliolo pensa male per trovarti bene,

    rispondi a Mugelli Giampiero
    gio 6 maggio 2021 08:45