OK!Mugello

Si è spento Gabriele Miniati, medico di famiglia a Marradi. Il cordoglio

La notizia arriva dal sindaco Triberti

Abbonati subito
  • 1988
Il dottor Miniati (a destra) con il sindaco Triberti Il dottor Miniati (a destra) con il sindaco Triberti © Tommaso Triberti
Font +:
Stampa Commenta

Si è spento Gabriele Miniati, stimato medico di famiglia che per anni è stato punto di riferimento per numerose famiglie e generazioni di marradesi. La notizia arriva dal sindaco Tommaso Triberti, che afferma:

E' stato il mio medico, il medico della mia famiglia e c'è sempre stato. Anche dopo essere andato in pensione. Miniati, il Dottor Gabri per tutti noi, ha sempre dimostrato professionalità e amore per il suo lavoro ed i marradesi. E non hai fatto mancare il suo impegno, mai.

E' stato così nel volontariato e anche quando, andato in pensione, si è occupato del nostro paese come assessore. È sempre stato una persona corretta, che ha svolto con onestà e rigore il suo ruolo di amministratore, sia in maggioranza sia minoranza. Ha dato molto a Marradi e per questo lo ringraziamo. 

Tutti i marradesi si uniscono al dolore dei familiari, ai quali vanno le condoglianze mie, della Giunta e dell'Amministrazione comunale tutta.

Lascia un commento
stai rispondendo a