Di Borgo il biker ferito a Montesenario. Aggiornamenti

Cronaca
visibility4515 - sabato 06 marzo 2021
di Redazione
Più informazioni su
I soccorsi a Montesenario
I soccorsi a Montesenario © OK!Mugello

Aggiornamento delle 18:00 - Il biker ferito è G.C., del 1970 di Borgo San Lorenzo. L'uomo stava percorrendo un sentiero con la mountain bike quando è caduto scontrandosi contro un albero. Sul posto è intervenuta una squadra della Stazione Monte Falterona con medico ed infermiere del Soccorso Alpino. 

Una volta sul posto i tecnici, insieme a Vigili del Fuoco e personale della Misericordia, hanno stabilizzato il ferito che riportava traumi agli arti inferiori. Da lì è stato poi spostato in un posto idoneo al recupero tramite verricello da parte dell'Elisoccorso Pegaso1 che ha poi provveduto all'ospedalizzazione del biker.

Notizia flash - Infortunio per un ciclista nei boschi tra Bivigliano e Montesenario (più o meno lungo il tracciato della Via degli Dei). Il biker, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe caduto nel bosco, ferendosi ad una gamba (sembra una frattura). Sul posto personale dei Vigili del Fuoco (da Pontassieve), 118 e Soccorso Alpino. E' intervenuto l'elisoccorso Pegaso, che ha 'verricellato' il ferito e lo ha trasportato in ospedale. 

Lascia il tuo commento
commenti