Rintracciata Selena, la 16enne "in fuga": finalmente i genitori potranno riportarla a casa

Cronaca
visibility1385 - lunedì 25 gennaio 2021
di Martina Stratini
Più informazioni su
Selena Jennifer Castillo, 16 anni, scomparsa da Reggello
Selena Jennifer Castillo, 16 anni, scomparsa da Reggello © Ok!Valdisieve

Selena Jennifer Castillo, la sedicenne allontanatasi dalla propria casa nel Comune di Reggello la scorsa settimana, è finalmente stata rintracciata ieri mattina (lunedì 25 gennaio, ndr) a seguito di assidue ricerche, nel comune di Pinerolo in provincia di Torino dai Carabinieri della locale Compagnia, su indicazione dei Carabinieri della Compagnia di Figline Valdarno, che seguivano il caso. 

OKValdisieve aveva per primo dato l'annuncio del suo allontanamento attraverso le parole della madre e l'appello volto al ritorno a casa (Clicca qui per leggere l'articolo). 

Il Comandante della Compagnia di Figline Valdarno Antonio Odoroso ha appena confermato ad 0k!Valdisieve che la ragazza si troverebbe in buone condizioni di salute e che i genitori si starebbero recando a Pinerolo per riportarla a casa. 

Ricordiamo alcuni stralci dell'articolo pubblicato nei giorni scorsi da OKValdisieve, quando tutti cercavano Selena:

La 16enne, dopo essersi allontanata da casa senza preavviso e senza cellulare, ha lasciato un biglietto alla famiglia dicendo che sarebbe stata via da casa per qualche giorno ma che poi sarebbe tornata. Questo però non è successo ed i genitori hanno così deciso di sporgere denuncia di scomparsa. I Carabinieri stanno cercando di seguire gli spostamenti della ragazza.

Selena si starebbe muovendo, senza un percorso ben definito, in compagnia di un'amica conosciuta sull'applicazione di intrattenimento TikTok. La seconda sarebbe una nota influencer, pressochè coetanea di Selena, che vive a Pisa; figura controversa già salita agli onori delle cronache nazionali per iniziative che hanno fatto a dir poco discutere . Di quest'ultima avevano già parlato in un servizio "Le Iene": l'influencer avrebbe umiliato un ragazzo disabile facendolo spogliare in una diretta su Instagram e lui avrebbe poi tentato il suicidio. 

Lascia il tuo commento
commenti