La storia di Selena : si allontana da casa con l'amica conosciuta su TikTok. Tutti la cercano

L'appello dei genitori

Cronaca
visibility8368 - venerdì 22 gennaio 2021
di Martina Stratini
Selena Jennifer Castillo, 16 anni, scomparsa da Reggello
Selena Jennifer Castillo, 16 anni, scomparsa da Reggello © Ok!Valdisieve

Si chiama Selena Jennifer Castillo, ha 16 anni e vive con la madre a Reggello (Firenze). Il 16 gennaio si è allontanata da casa mentre la madre era a lavoro e da allora la ragazza ha fatto perdere le proprie tracce. I familiari, raggiunti telefonicamente questa mattina (22 gennaio, ndr) da Ok!Valdisieve, sono disperati e sperano in un suo ritorno. "Le vogliamo bene e speriamo solo torni il prima possibile a casa. Chiunque abbia informazioni ci aiuti", ha riferito più volte la madre durante il suo racconto.

La 16enne, dopo essersi allontanata da casa senza preavviso e senza cellulare, ha lasciato un biglietto alla famiglia dicendo che sarebbe stata via da casa per qualche giorno ma che poi sarebbe tornata. Questo però non è successo ed i genitori hanno così deciso di sporgere denuncia di scomparsa. I Carabinieri stanno cercando di seguire gli spostamenti della ragazza.

Selena si starebbe muovendo, senza un percorso ben definito, in compagnia di un'amica conosciuta sull'applicazione di intrattenimento TikTok. La seconda sarebbe una nota influencer, pressochè coetanea di Selena, che vive a Pisa; figura controversa già salita agli onori delle cronache nazionali per iniziative prese su tale applicazione che hanno fatto a dir poco discutere . 

Purtroppo, nonostante mezza Italia le stia cercando, le due ragazze starebbero continuando a pubblicare storie e dirette sui propri canali Social da luoghi sempre diversi (alberghi e appartamenti, ndr) trovando però il modo di non farsi rintracciare. E' possibile anche che stiano utilizzando false identità per riservare i luoghi dove fermarsi a dormire e muoversi con i mezzi pubblici.

Chiunque abbia informazioni utili al riguardo di Selena può scrivere una email a : redazione@okvaldisieve.it

 

Lascia il tuo commento
commenti