Bubble Tea mania nel Mugello! Successo per Bobble Bobble dove si beve lo "street-drink"

In Vetrina
visibility3994 - mercoledì 12 giugno 2019
di Redazione OK!Mugello
Bubble Tea mania nel Mugello! Successo per Bobble Bobble dove si beve lo street-drink
Bubble Tea mania nel Mugello! Successo per Bobble Bobble dove si beve lo street-drink © n.c.

Un locale colorato, una bevanda colorata e tanti giovani adolescenti in coda per la bevanda del momento, il "Bubble Tea". Se non sapete cosa sono i "cosplayers" o la "generazione-manga", forse dovete recarvi a Borgo San Lorenzo in Piazza Dante 50/a per degustare la famosa bevanda nata a Taiwan a base di tè e latte, nella versione calda o fredda, masticabile, colorata e altamente personalizzabile, diffusasi in breve tempo in Giappone per approdare in Europa e poi nel resto del mondo.

Un successo commerciale che non è solo moda del momento, un punto di ritrovo “giusto” per i teenagers dove in tutta sicurezza e lontano da alcolici possono comunque bere un cocktail ben costruito e che dà molta soddisfazione al palato. All'interno di Bobble Bobble è presente una gaming room interna dove i clienti possono fermarsi a giocare con gli ultimi giochi della Playstation e Nintendo.

Carlo Berti, titolare del locale Bobble Bobble a Borgo San Lorenzo, ha raccolto questa sfida, ovvero quella di puntare su di un target al quale nessuno aveva mai pensato prima, una fascia d'eta dove era riservato solo il "gelatino". Inoltre per andare incontro ai gusti dei clienti la formula originale è stata rivista e corretta trasformandola in un cocktail dove al posto delle sfere di Tapioca si trovano sfere di Amido di Mais ripiene di succhi naturali di ben 23 gusti differenti, riuscendo così a offrire una bevanda assolutamente con ingredienti naturali. Tra non molto, inoltre, faranno esordio in negozio bibite americane introvabili in tutto il centro Italia.

Bobble Bobble il locale dove scegli il TEA, scegli il GUSTO, temperatura e dolcezza ed infine le palline in 23 gusti diversi... in pratica

SANO.SOCIAL.SMART.

 

Lascia il tuo commento
commenti