Offerta di lavoro: Progetto Assiboni Young

In Vetrina
visibility1778 - lunedì 25 marzo 2019
di Saverio Zeni
Offerta di lavoro: Progetto Assiboni Young
Offerta di lavoro: Progetto Assiboni Young © n.c.

L'azienda AssiBoni Assicurazioni, da 70 anni tutela le esigenze dei propri clienti con soluzioni consulenziali mirate, scegliendo tra 7 delle più importanti compagnie assicurative.

Negli anni la crescita aziendale è stata continua e progressiva , anche quando il settore  accusava andamenti  negativi; attualmente Assiboni sta mantenendo un trend di sviluppo importante, anche rispetto ad altri business, rendendo sempre più qualificante l'attività di Consulente Assicurativo, spesso poco conosciuta.

L'evoluzione e la complessità del settore hanno indotto AssiBoni ad ampliare il proprio team per il ruolo di Consulente Assicurativo, mantenendo e sviluppando l’approccio all’inserimento aziendale adottato negli anni. Sempre seguendo i presupposti di garanzia verso la clientela, di personale professionale e qualificato secondo certificazioni e competenze IVASS.

Offerta e prospettive:

L'inserimento e avvio alla professione del Consulente Assicurativo Junior prevede un anno di contratto dipendente, compreso di piano welfare, affiancato dallo staff Assiboni che opera, oltre alla sede di Borgo San Lorenzo, in 9 filiali su tutto il territorio Mugello e Val di Sieve. A fine anno, in base alle competenze maturate dal Consulente Junior, il rapporto proseguirà nelle modalità coerenti e previste dal ruolo. Le compagnie assicurative sono direttamente coinvolte nel progetto di avvio alla professione.

Profilo ricercato:

Alla luce dell’investimento formativo di AssiBoni la selezione al ruolo di Consulente Assicurativo junior è aperta anche a chi non abbia esperienza diretta o formazione nel settore, con età entro i 35 anni, che abbia un approccio propositivo ed attitudine a parlare con le persone.

Si invitano gli interessati a inviare il cv presso la sezione “Lavora con Noi” http://www.assiboni.com/lavora-con-noi del sito www.assiboni.com entro il 30 aprile p.v.; il requisito è il diploma di scuola superiore. I titoli preferenziali, ma non vincolanti ai fini della candidatura, sono la laurea e la residenza in uno dei seguenti comuni: Barberino di Mugello, San Piero a Sieve, Scarperia, Pontassieve e Dicomano.

Processo di selezione:

I candidati selezionati parteciparanno il 28 maggio alla giornata di presentazione di Assiboni e del Progetto, con colloqui a seguire.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è Assiboni. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

 

Lascia il tuo commento
commenti