OK!Mugello

Notte da Leoni al 7Stelle di Barberino con Ale Zuber in consolle

Abbonati subito
  • 2053
Notte da Leoni al 7Stelle di Barberino con Ale Zuber in consolle Notte da Leoni al 7Stelle di Barberino con Ale Zuber in consolle © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Il Consiglio Direttivo del Lions Club Mugello, porta a conoscenza che in questa stagione lionistica 2019, l’Evento  "Notte da Leoni",  in favore di alcune associazioni di volontariato del territorio, avrà luogo sabato 23 marzo 2019 presso la Discoteca 7Stelle di Barberino di Mugello, ed è  organizzato dal Lions Club Mugello, Leo Club Mugello e la discoteca 7Stelle di Barberino del Mugello.

Si tratta di una serata benefica danzante, nella quale si esibirà uno dei più bravi DJ al mondo: Ale Zuber, direttamente dal locale numero uno HI Ibiza. Si esibirà inoltre corpo di ballo e Dirty Nick resident DJ Baia Imperiale! Sarà la prima serata Hip&Hop e Reggaeton in Toscana! In co-organizzazione con 7Stelle, Bahia Cafè e Boozer Project. 

Per info e tavoli si prega rivolgersi con urgenza per ovvie ragioni organizzative a:

  •  Francesco (393 2938977)
  • Lorenzo (339 1474298)
  • Antonio (348 251912)
  • Antonio (335 1943145)
INGRESSO CON PREVENDITA o LISTA : - Donna 15 euro con bevuta inclusa - Uomo 20 euro con bevuta inclusa - Ingresso e tavolo 30 euro uomo e donna. La serata evento premetterà una raccolta fondi a favore dell'Associazione il "Delphino Onlus" e altre attività sul territorio, cercando di supportare l'Associazione nelle molteplici attività che promuove per i bambini e ragazzi disabili che vivono nel Mugello, consistenti in laboratori di psicomotricità, di subacquea adattata, di benessere emozionale, in attività per giovani disabili come psicomotricità, giornate di sensibilizzazione, kung-fu (shaolini), telaio, globalità dai linguaggi; inoltre è attivo il Progetto " Seconda Stella a destra". L'associazione fornisce inoltre un prezioso supporto come la consulenza Psicologica e il trattamento di diversi problemi legati ad eventi traumatici e il supporto e rinforza per i genitori.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a