OK!Mugello

Il Centro Danza e Teatro Loft Studio taglia il traguardo dei 10 anni con meritato successo

Abbonati subito
  • 1751
Il Centro Danza e Teatro Loft Studio taglia il traguardo dei 10 anni con meritato successo Il Centro Danza e Teatro Loft Studio taglia il traguardo dei 10 anni con meritato successo © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Lisa Salmoria con orgoglio definisce la propria scuola un centro di "Danza e Teatro" dove non solo si impara a ballare le varie discipline, ma anche a recitare, creare le proprie scenografie e coreografie. Infatti si è concluso con un "sold out" il campus di Danza classica e Hip Hop, patrocinato dal Comune di Scarperia e San Piero, che si è svolto lo scorso settembre, attirando un numero sempre crescente di giovani interessati all'arte dell'espressione corporea. Un campus, quello di settembre, dove i partecipanti hanno potuto seguire le lezioni di insegnanti di caratura internazionale, confrontandosi così con una realtà più ampia.


Gli insegnanti sono stati Martina Angioloni (Wiener Staatsoper), Nicky Ellis (London Contemporary Dance School) e Lisa Tiburi (Pilates, ginnastica posturale e yoga). Mentre per il campus Hip Hop, il ballo di strada per eccellenza, la "crew" era capitanata da Teresa Bagnoli con la collaborazione di Endro Bartoli, Lisa Brasile, Daniele Cervino, Grabiel Ledda, Filippo Carli, Laurent Minatchy. Il Centro Danza e Teatro Loft Studio si avvia a compiere il decimo anno e per l'occasione rinnova le proposte dei propri corsi, tra cui: il Gioco Danza (dai quattro anni), Danza Classica, Danza Contemporanea, Modern Jazz, Hip Hop, Video Dance, Musical.


Naturalmente non poteva mancare un corso di Zumba tenuto da Teresa Bagnoli oltre al Pilates, ginnastica dolce, body weighting curati da Lisa Tiburi. Per gli amanti del Tango ci sarà Juan Luis Guidi a insegnare i movimenti eleganti e pieno di fascino e sensualità. Inoltre trova spazio anche il corso di Tai-Chi con Tommaso Ariani e Dance Body Fit con Sara Mancini. Un programma vario che abbraccia tutti i livelli. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla segreteria del Centro Danza Loft Studio ai numeri 0558490774 oppure 3295864047

Lascia un commento
stai rispondendo a