Finite le ferie? Allora è tempo di fare Rafting sul fiume Sieve

In Vetrina
visibility529 - mercoledì 22 agosto 2018
di Saverio Zeni
Finite le ferie? Allora è tempo di fare Rafting sul fiume Sieve
Finite le ferie? Allora è tempo di fare Rafting sul fiume Sieve © n.c.

Da oggi, mercoledì 22 agosto, iniziano le discese sul fiume Sieve con i gommoni da rafting organizzati dalla Compagnia di Navigazione T-Rafting. Il fiume scorre in mezzo alla vegetazione forestale, che come la giungla si chiude a galleria sul corso dall’acqua trasparente. Un habitat dove si possono scorgere pesci, anfibi, rettili e uccelli, scorrendo sempre nel bosco lontani da tutto, immersi nella natura!

Grazie al rilascio idrico fornito dal Lago di Bilancino che, ad oggi, è una località turistica di notevole interesse, viene proposto una discesa di grande interesse naturalistico e ambientale, molto adatta ai ragazzi e famiglie. Inoltre l’acqua, così pulita e trasparente, è particolarmente adatta per un bel tuffo, al riparo dalla calura estiva, sopratutto nei pressi dei ruderi del Mulino, che formano delle cascate praticabili anche in gommone.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Enrico (+393356844664) o Sebastian (+393398979963) oppure una data disponibile dal calendario degli eventi del sito di T-Rafting.

 

Lascia il tuo commento
commenti