OK!Mugello

#PAGASAVERIO - All'Aia di Martino con Mirko per l'agripizza

Abbonati subito
  • 4
  • 1002
#PAGASAVERIO - All'Aia di Martino con Mirko per l'agripizza #PAGASAVERIO - All'Aia di Martino con Mirko per l'agripizza © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Per la seconda puntata della rubrica #PAGASAVERIO abbiamo scelto l'Azienda Agricola L'Aia di Martino situata in via di Grezzano (Loc. Marzano) nel comune di Borgo San Lorenzo. Ospite della puntata e invitato speciale, Mirko Pieri un mugellano regista, produttore televisivo e musicale oltre che deejay. Insomma una persona che da Ronta si sta facendo conoscere in tutta Italia per la sua creatività e professionalità nel settore delle video produzioni. Quale migliore occasione di far conoscere a Mirko la particolarità dell'agripizza? L'agripizza è prodotta con farina di tipo 2, farcita di quello che offre l'orto e le produzioni di stagione dell'azienda. L’Aia di Martino è un’azienda agricola a conduzione familiare situata nel borgo rurale di Marzano a Luco di Mugello. Inoltre è possibile mangiare "sotto le stelle" in una bella terrazza e godersi un panorama mozzafiato che fa da cornice a questo borgo rurale conservando ancora l’atmosfera delle case dei contadini di una volta. L’azienda, nata nel 1958 come allevamento di mucche da latte, è oggi guidata da Marco e Stefania Ulivi, fratello e sorella, con l’intento di sviluppare le proprie passioni, le coltivazioni e la cucina. Il 20 e 21 luglio "speciale Agripizza" con "Tortelli + pizza illimitata + bevande + dolci della casa" il tutto a soli 22 Euro. Prenotazione obbligatoria al numero 3391312487 Azienda Agricola di Marco Ulivi Via di Grezzano 111, Loc. Marzano 50032 Borgo San Lorenzo (FI) [email protected] – www.laiadimartino.it

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 4
  • Saverio Zeni

    Figurati stato un lapsus simpatico.... e poi chiss che un giorno...

    rispondi a Saverio Zeni
    ven 10 agosto 2018 11:59
  • Gabriella

    Oddio oddio, Zeni scusami sono proprio svampita...ho pensato una cosa ne ho scritta un'altra.. comunque dai non un gran danno. P.s e poi mai dire mai. Saluti Gabriella

    rispondi a Gabriella
    ven 10 agosto 2018 11:28
  • Saverio Zeni

    Gentile Gabriella la ringrazio molto della delucidazione e star pi attento una prossima volta a seguire i toponimi giusti. Al tempo stesso faccia attenzione anche lei, poich io (per il momento) scrivo su OKMugello, ma non escluso che nel futuro possa scrivere anche sul Filo.. :-)

    rispondi a Saverio Zeni
    gio 9 agosto 2018 03:42
  • Gabriella

    Zeni ti faccio presente che anche te come tanti dovete imparare un po di geografia che riguarda la localit di Grezzano.. Marzano non fa parte di Luco ma una Localit della frazione di Grezzano. Te ne prego non fare casino anche te, gi che il Comune ha tolto tutte le denominazioni dal paese lasciandoci solo il numero civico.. Se poi anche tu sul filo lo fai diventare Luco di Mugello siamo proprio alla frutta. Con simpatia Gabriella Rocchi. P.s.mi raccomando attenzione per le prossime volte.

    rispondi a Gabriella
    gio 9 agosto 2018 10:39