Party cena di premiazione per Extreme Bike Mugello

In Vetrina
visibility119 - sabato 16 settembre 2017
di Saverio Zeni
Party cena di premiazione per Extreme Bike Mugello
Party cena di premiazione per Extreme Bike Mugello © n.c.

Un sogno che è andato oltre la realtà. Gli atleti della squadra mugellana “Extreme Bike Mugello” hanno conquistato il secondo gradino del podio per la classifica a squadre del Mongolia Bike Challenge 2017.

Venerdì 22 settembre presso il Ristorante Caravanserraglio di Monte Morello festeggieremo la vittoria di Fabrizio Pampaloni, Marco Ciolli, Paolo Stefanacci, Francesco Pampaloni e Filippo Capezzuoli.

Una festa per tutti gli amanti della mountain bike. Un risultato eccezionale se pensiamo al tipo di gara, lunga e impegnativa, aperta sia ai professionisti che ai dilettanti di alto livello che si è svolta nelle steppe solitarie della Mongolia.

Prenotatevi al numero 3939086965.

Per la cena è previsto un costo di € 15,00

OK!Mugello media partner ufficiale ha raccontato giorno per giorno l’andamento della gara. La squadra è parte dell’ASD “Mugello Toscana Bike” (ad esclusione di Marco Ciolli tesserato Ferri Taglienti di Scarperia), che ha sostenuto l’impresa ciclistica. A livello tecnico sono stati seguiti dall’asd Bikemood e dal preparatore e biomeccanico Nicola Corsetti mentre l’assistenza meccanica è stata fornita da Probike Firenze. Per questa loro impresa hanno ricevuto il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Mugello.

[contact-field label="Nome" type="name" required="1"][contact-field label="Email" type="email" required="1"][contact-field label="Prenoto al costo di € 15 per..." type="select" required="1" options="1 persona,2 persone,3 persone,4 persone,5 persone,6 persone,7 persone,8 persone,9 persone,10 persone"]

 

Lascia il tuo commento
commenti