OK!Mugello

"Amleto in salsa piccante" di Aldo Nicolaj a Rufina il 28 e il 29 Gennaio

Abbonati subito
  • 798
Amleto in salsa piccante di Aldo Nicolaj a Rufina il 28 e il 29 Gennaio Amleto in salsa piccante di Aldo Nicolaj a Rufina il 28 e il 29 Gennaio © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Al Piccolo Teatro di Rufina il secondo appuntamento con la stagione teatrale 2017: Sabato 28 e domenica 29 Gennaio sul palco della sala di Piazza Umberto I a Rufina sarà rappresentata la commedia “ Amleto in salsa piccante ” di Aldo Nicolaj.

L’azione si svolge nelle cucine del castello di Elsinor dove lo Chef Froggy è alle prese con la preparazione di un pranzo assai gustoso. Le continue visite di Amleto, di Laerte e degli altri personaggi del dramma più rappresentato del mondo, permetteranno ai cucinieri alle prese con deliziose e raffinate prelibatezze di narrare seppur da un punto di vista decisamente diverso la storia del Principe Amleto. Il continuo avvicendarsi di lazzi e scherzi ispirati alle tecniche antiche della Commedia dell’Arte, fedelmente riprodotti, intervallati da brevissime incursioni in lingua inglese e conditi dalle intemperanze caratteriali dello Chef, danno all’opera oltre che un taglio assolutamente divertente quel tocco di raffinatezza che anche la risata non disdegna.
Le prenotazioni per gli spettacoli possono essere fatte telefonicamente al numero 055 8396177 lasciando in segreteria Nome, Cognome e numero di telefono, oppure compilare il modulo sottostante: [contact-form to='[email protected]' subject='Richiesta di prenotazione RUFINA TEATRO dal sito OKmugello'][contact-field label='Nome' type='name' required='1'/][contact-field label='E-mail' type='email' required='1'/][contact-field label='Telefono' type='text' required='1'/][contact-field label='Commento' type='textarea'/][/contact-form]

 

Lascia un commento
stai rispondendo a