OK!Mugello

"Ora no tesoro" di Ray Cooney a Rufina il 14 e il 15 Gennaio

Abbonati subito
  • 586
Ora no tesoro di Ray Cooney a Rufina il 14 e il 15 Gennaio Ora no tesoro di Ray Cooney a Rufina il 14 e il 15 Gennaio © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Al Piccolo Teatro di Rufina il primo appuntamento con la stagione teatrale 2017: Sabato 14 e domenica 15 Gennaio sul palco della sala di Piazza Umberto I a Rufina sarà rappresentata la commedia “ Ora no Tesoro ” di Ray Cooney.

gilbert è un uomo libertino e, si sa, l'occasione fa l'uomo ladro. mentre la moglie maude è in vacanza, gilbert, rimasto a gestire gli affari di famiglia (una famosa ed elegante pellicceria nel centro di londra), organizza un intrigante menage con la sua nuova amante, jeanie, una prosperosa ballerina del lido di parigi. per guadagnarsi le sue grazie, gilbert ha promesso di regalarle una delle preziose pellicce prodotte dal suo atelier. peccato che jeanie sia sposata con harry mc michael, un uomo d'affari astuto e senza scrupoli. come fare per non farlo insospettire, una volta che jeanie avrà avuto in dono la pelliccia? l'idea appare sulle prime geniale: farla comprare ad harry ad un prezzo scontatissimo - 500 sterline contro un valore di 5.000! le restanti 4.500 le pagherà gilbert una volta conclusa la vendita. ma harry, fiutando l'affare e le sue enormi potenzialità, prima se ne va fingendo di non essere interessato all'acquisto, poi torna per comprare la pelliccia e regalarla a sue, sua segretaria ed amante. il piano di gilbert comincia a fare acqua da tutte le parti, e a complicare le cose ci si mette anche maude, la moglie, tornando dalle vacanze con due settimane di anticipo! inizia un vero e proprio girotondo di pellicce viaggianti, abiti volanti, strampalate bugie e scene mozzafiato! e toccherà al timido e impacciato socio di gilbert, arnold crouch, tentare di mettere pezze su pezze al castello di carte che rischia di crollare da un momento all'altro! Una trama esilarante e un ritmo incalzante fanno di questa commedia un fuoco d'artificio, che saprà sorprendere e divertire ogni genere di pubblico.
Le prenotazioni per gli spettacoli possono essere fatte telefonicamente al numero 055 8396177 lasciando in segreteria Nome, Cognome e numero di telefono, oppure compilare il modulo sottostante: [contact-form to='[email protected]' subject='Richiesta di prenotazione RUFINA TEATRO dal sito OKmugello'][contact-field label='Nome' type='name' required='1'/][contact-field label='E-mail' type='email' required='1'/][contact-field label='Telefono' type='text' required='1'/][contact-field label='Commento' type='textarea'/][/contact-form]

 

Lascia un commento
stai rispondendo a