OK!Mugello

Vuoi scoprire i segreti per il dormire sano? Giornata FisioDorsal da Lapi Arredamenti

Abbonati subito
  • 203
Vuoi scoprire i segreti per il dormire sano? Giornata FisioDorsal da Lapi Arredamenti Vuoi scoprire i segreti per il dormire sano? Giornata FisioDorsal da Lapi Arredamenti © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Lapi Arredamenti in collaborazione con Dorsal e l’Associazione Italiana Fisioterapisti A.I.FI organizza sabato 17 dicembre 2016 dalle ore 15.30 alle ore 19 la “Giornata del dormire sano FisioDorsal, incontro informativo sulle dinamiche del sonno”. Un Fisioterapista A.I.FI esperto in fisiologia del sonno ti aspetta nel nostro showroom per una consulenza personalizzata e gratuita per la scelta del tuo Sistema Letto Ideale. Avrai occasione di parlare con un professionista capace di risolvere le problematiche del sonno e conoscerai i benefici del riposo di Natura Dorsal. Potrai vedere e toccare con mano i materassi e i cuscini Dorsal, presenti in esposizione, pronti per essere acquistati…

…CON UNO SCONTO DEL 25%!

Dorsal da 84 anni si propone come azienda leader nel settore della progettazione e produzione di sistemi letto idonei a migliorare la qualità della vita. Dorsal produce supporti anatomici, materassi e guanciali con sistemi e materiali sempre più innovativi, particolarmente curati nel design e dall’aspetto piacevole, per una proposta salutare all’insegna del benessere nel rispetto per la natura. Ma non finisce qui. Un fisioterapista A.I.FI sarà a tua disposizione anche in occasione di incontri “Giornata del dormire sano” che si svolgeranno prossimamente sempre da Lapi Arredamenti! Per qualsiasi informazione consulta la pagina Facebook di Lapi Arredamenti. Non mancare, ti aspettiamo!

 

Lascia un commento
stai rispondendo a