OK!Mugello

Nuvole e altre storie di sogni e di coraggio. Un Ebook da relax...

Abbonati subito
  • 313
Nuvole e altre storie di sogni e di coraggio. Un Ebook da relax... Nuvole e altre storie di sogni e di coraggio. Un Ebook da relax... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Cosa cerchi in un libro? Un momento di distrazione? Emozioni forti? Una finestra su nuove idee? Un pizzico di poesia? Allora i 14 racconti di Nuvole ed altre storie di sogni e di coraggio di Michele Pinto sono il libro che fa per te.

Con personaggi, stili ed avventure sempre diversi i racconti del libro spaziano dal rapporto con la nostra coscienza di fronte alle tragedie del mondo alle fiabe dove i protagonisti con il loro amore e con un po' di fantasia posso superare ogni difficoltà.

Dopo aver letto Nuvole ed altre storie di sogni e di coraggio la realtà intorno a te si colorerà di nuove emozioni. Ma non è una magia, è solo uno sguardo diverso su quello che abbiamo sempre avuto intorno a noi ma di cui non abbiamo saputo mai cogliere per intero la bellezza.

Nuvole e altre storie di sogni e di coraggio è disponibile in formato elettronico nelle maggiori librerie online e può essere scaricato in pochi secondi nel tuo book reader, nel tuo tablet, nel tuo PC o anche nel tuo smartphone al prezzo di 4,99€.

 Acquista su  iTunes - AmazonKobo Mondadori - Ultima Books

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a