Sabato 13 la tradizionale festa a San Cresci in Valcava

Aldo Giovannini

Sabato 13 la tradizionale festa a San Cresci in Valcava

Sabato 13 la tradizionale festa a San Cresci in Valcava
09/07/2019

Nella foto (qui sopra): La Pieve di San Cresci in Valcava – Come è ormai una lunga tradizione nel mese di luglio avrà luogo nello splendido scenario di San Cresci in Valcava, a cura dell’Unità Pastorale della Pieve di San Lorenzo, San Miniato a Piazzano, San Donato a Polcanto, Santa Maria a Olmi, Sacra Famiglia di Sagginale e ultimamente anche San Giovanni Battista a Senni, avrà luogo dicevamo un festa che sarà caratterizzata da un momento religiosi e di preghiera, di musica ed intrattenimento, di una lotteria di beneficenza e il convivio che sarà allestito davanti al piazzale antistante l’antichissima Pieve di San Cresci in Valcava.

La giornata avrà luogo sabato 13 luglio 2019, con inizio alle ore 19, e tutti coloro che sono interessati sono pregati di mettersi in contatto quanto prima per ovvie ragioni organizzative telefonando al Signor Giuseppe (338 5229778) e alla Signora Stefania (347 0777875).

Aldo Giovannini


Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA